28 Maggio 2018
[]
[]

percorso: Home > Prodotti

Blu CRM Commesse

CRM / ERP e COMMESSE

Blu Gestionale realizzato da GeoSoft è rivolto a tutte le PMI, aziende e imprese di medie e piccole dimensioni che hanno la necessità di gestire in modo organizzato le commesse di lavoro con i propri clienti e fornitori, nonché preventivi, ordini, servizi in scadenza, etc. Il flusso di lavoro viene incentrato sulla Commessa e sul Contatto (cliente e/o fornitore) che è la vera risorsa indispensabile per ogni azienda. L´orientamento al Contatto (o Lead) è tipico dei software CRM, infatti su Blu Gestionale vi è una grande area che permette l´inserimento di qualsiasi informazione inerente ad esso, si crea così un archivio virtuale strutturato facile da consultare per ricerche future e per azioni commerciali di marketing mirate.

Moduli e funzioni principali
Blu - Commesse
BASE PRO
Anagrafica Contatti: Clienti, Fornitori, Utenti
Anagrafica Risorse: Articoli, Prestazioni, Macchinari, Operatori
Gestione delle Commesse: assegnazione codifica personalizzabile, descrizione, note, etc.
Produttività: Preventivi, Ordinini clienti, Ordini Forniotri, Interventi abbinati alla Commessa e/o al Contatto
Dettaglio Risorse in Commessa: totali e statistiche
Possibilità di programmare le fasi lavorative della commessa
Agenda scadenze collegate alla commessa
Profilazione del Contatto e delle Risorse con molteplici categorie personalizzabili e inquadramenti merceologici a più sotto-livelli
Referenti per ogni Cliente/Fornitore, altri indirizzi di spedizione e sotto-filiali
Elenco dei CAP, Comuni e frazioni italiane
Archiviazione documentale con abbinamento alle diverse Commesse
Stampe in vari formati: pdf, word, excel, etc.
Import/Export dei dati anagrafici o interrogazioni su Excel, CSV, TXT, etc.
Utility varie: griglie elenco configurabili per utente, filtri multipli per ricerche, assegnazione multipla di valori, etc.
Assistenza tecnica: per email, telefonica e tele-assistenza
Blu - CRM
BASE PRO
Anagrafica Contatti: Clienti, Fornitori, Utenti
Profilazione del Contatto con molteplici categorie personalizzabili
Referenti per ogni Contatto complete di dati anagrafici personalizzabili e inquadramenti merceologici a più sotto-livelli
Gestione delle Relazioni tra i Contatti
Possbilità di integrare una anagrafica integrativa personalizzabile e strutturata per filtri di ricerca
Elenco dei CAP, Comuni e frazioni italiane
Archiviazione documentale
Agenda abbinata al Contatto: possibilità di inserire più partecipanti
Messaggistica interna con conversazione abbinata al Contatto
Replica dell´Agenda e dei Messaggi anche per e-mail secondo la posta ordinaria
Possibilità di scelta se inoltrare la conversazione anche al Contatto o solo per uso interno
Template personalizzabili di e-mail per comunucazioni rivolte ai Contatti
Possibilità di integrazione col modulo di creazione e invio newsletters con statistiche e tracciabilità delle e-mail
Stampe in vari formati: pdf, word, excel, etc.
Import/Export dei dati anagrafici o interrogazioni su Excel, CSV, TXT, etc.
Utility varie: griglie elenco configurabili per utente, filtri multipli per ricerche, assegnazione multipla di valori, etc.
Assistenza tecnica: per email, telefonica e tele-assistenza
Scegli la licenza BASE oppure la licenza PRO

Blu - Commesse
Licenza BASE: 165,00 € una tantum
Licenza PRO: 55,00 €/mese

Blu - CRM
Licenza BASE: 85,00 € una tantum
Licenza PRO: 29,00 €/mese

(tutti i prezzi sono iva esclusa)
limitazioni versione Base qui
Fai una domanda
Informativa Privacy
In Informativa ai sensi dell´art. 13 D.Lgs. n. 196/03.
Ai sensi delle disposizioni dell´art.13 del D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 si rende noto che:
- il trattamento dei dati personali forniti è rivolto esclusivamente a fini commerciali e promozionali;
- i dati saranno trattati conformemente agli obblighi di cui al D.Lgs. n. 196/03 al solo fine di promuovere la conoscenza di offerte, prodotti e servizi da parte della nostra società;
- i dati non saranno divulgati a terzi e verranno trattati dalla società esclusivamente ai fini informativi di cui sopra;
- in qualità di soggetto interessato dal trattamento dei dati, potrà esercitare in qualunque momento i diritti riconosciuti dall´art. 7 D.Lgs. n. 196/03, tra i quali il diritto di accesso ai propri dati, di chiederne la rettifica, l´aggiornamento o la cancellazione, rivolgendo la relativa richiesta presso la nostra società: tel. 0571-467022 fax. 0571-468042 e-mail. info@geosoftware.it.
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio


close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata